MACCHINE TRATTAMENTO SABBIE

DISSABBIATORE (MACCHINA TRATTAMENTO SABBIE) E DEPURAZIONE ACQUE REFLUE INDUSTRIALI: PER SETTORI DIVERSI SEFT S.r.l. PROGETTA E REALIZZA IL TUO DISSABBIATORE PER LA SEPARAZIONE DI SABBIA E SOLIDI DURATURI NEL TEMPO; L’ALTA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEI NOSTRI CLIENTI, IN ITALIA E NEL RESTO DEL MONDO.

Il dissabbiatore, conosciuto anche come classificatore delle sabbie o Macchine per il trattamento sabbie, è un macchinario progettato specificatamente per la classificazione e separazione della sabbia presente nelle acque reflue.
Esso si compone di una tramoggia di decantazione, una coclea senza albero (per l’estrazione, il trasporto e lo scarico delle sabbie) e un canale di trasporto con sezione a forma di U.

Per la depurazione acque reflue industriali, il dissabbiatore prodotto da SEFT S.r.l. è un macchinario completamente chiuso, senza supporti intermedi e di estremità, e permette anche il lavaggio delle sabbie prima dello scarico, il tutto con una manutenzione ridotta ed un basso investimento iniziale, inoltre i vantaggi così come le applicazioni e gli optionals del dissabbiatore SEFT S.r.l. sono molteplici.

È disponibile nella versione CLS – dissabbiatore con una coclea dimensionata del tipo senza albero interno adibito all’estrazione, il trasporto e lo scarico delle sabbia – e CLS-LC – classificatore lavatore a coclea, idoneo alla separazione, alla classificazione e lavaggio della sabbia presente nelle acque reflue di varia provenienza: dalla depurazione municipale alla depurazione industriale di settori diversi.