TRASPORTATORE A COCLEA INOX CON ALBERO

COD PRODOTTO : TCA
TRASPORTATORE A COCLEA INOX CON ALBERO | MODELLO TCA SEFT

Campi applicazione

CHEMICAL FISH FOOD OIL & GAS PLASTIC POWER GENERATION SLAUGHTER HOUSE PULP & PAPER

ACCESSORI

La coclea inox di Seft può essere fornita con vari accessori standard oppure richiesta e su disegno del cliente, anche da accessori personalizzati. Inoltre, è a disposizione una vasta gamma di piedi di sostegno, tramogge di carico e scarico.

Il trasportatore a coclea inox con albero modello TCA è costituito da una spirale con albero centrale che, collegata direttamente alla motorizzazione, ruota all’interno di una canala o di un tubo.
Il trasportatore a coclea inox con albero modello TCA è una macchina robusta ed è adatta al trasporto di materiale solido e semisolido o di vario genere. Tale coclea inox può raggiungere un’inclinazione decisamente superiore ai 45° rispetto all’orizzonte. In questa coclea inox sono previsti supporti intermedi e alle estremità per sostenere l’albero centrale.

Spirale
Il materiale utilizzato per la realizzazione della spirale è l’ acciaio al carbonio ad alta resistenza oppure l’ acciaio inox AISI 304 o 316, inoltre, possono variare le tipologie di passo così come gli spessori delle spire.

Trasporto
Con canala a “U” o “V” con coperchi imbullonati al fine di ottenere una facile ispezione in qualsiasi punto, oppure con canala tubolare.

documenti allegati
Allegato Dimensione
TCA250.pdf 129.98 KB